Dove trovare il perfetto smalto semipermanente

Smalto semipermanente: di cosa si tratta

Gli smalti da sempre rivestono un ruolo molto importante nel look di ogni donna. Sceglierlo con cura e attenzione e saperlo abbinare con il proprio outfit darà quel tocco in più e mettere in risalti alcuni particolari degli abiti stessi. Esistono diverse tipologie di smalti, partendo dallo smalto tradizionale arrivando fino a quelli a base di gel.

Qui ci occuperemo degli smalti semipermanenti, che potremmo definire una via di mezzo tra gli smalti tradizionali e quelli gel. Questa tipologia si smalto è composta da dei polimeri fotoindurenti, ovvero tendono a cristallizzare e a far diventare lo smalto asciutto e resistente mediante l’esposizione alla luce. Non una luce qualsiasi però, ma quella ottenuta tramite l’utilizzo di apposite lampade UV o LED.

Utilizzare questi smalti non è molto differente da quanto si fa con quelli tradizionali, se non appunto per la fase di asciugatura, da effettuare mediante l’utilizzo di questi appositi fornetti dotati di lampade specifiche. Generalmente si tratta di un’operazione piuttosto rapida, all’incirca un paio di minuti per mano di asciugatura. Il risultato sarà uno smalto bello, colorato e duraturo nel tempo, soprattutto utilizzando la linea La Femme Non Stop Color™.

La Femme Non Stop Color™

Gli smalti semipermanenti La Femme sono caratterizzati da una lunga durata, garantita per ben 21 giorni, e soprattutto ha una grandissima resistenza ai graffi e agli urti. Questo significa che per almeno tre settimane le tue unghie saranno impeccabili. Altro beneficio dato dagli smalti semipermanenti con formula Non Stop Color™ è la loro formula super high gloss, che gli conferisce brillantezza e vivacità a qualsiasi tonalità di colore tu abbia scelto. Ma i benefici di questo smalto non finiscono certo qui, perché è stato appositamente studiato per avere una formulazione sicura (7-Free & HEMA Free): il risultato sono unghie protette e sicure e senza essere trattate con sostanze dannose per le unghie stesse.

La stesura dello smalto risulterà molto semplice e rapida, sempre grazie alla sua composizione che lo rende particolarmente denso al punto giusto, andando a creare sull’unghia uno strato omogeneo e senza imperfezioni senza fatica, ma soprattutto senza dover ricorrere alla limetta per correggere le imperfezioni. L’asciugatura mediante lampade UV o LED richiede tempi brevissimi, solo pochi secondi per un risultato senza imperfezioni. Anche la rimozione risulterà molto facile e veloce.

Dove acquistare gli smalti semipermanenti

Dopo aver solamente letto delle qualità di questi fantastici smalti, ti starai chiedendo dove poterli acquistare. Gli smalti semipermanenti La Femme sono disponibili online da Aleas Cosmetics, ovvero l’unico rivenditore autorizzato alla vendita.

Qui potrai trovare tutta la linea dei semipermanenti La Femme Non Stop Color™, oltre a una vasta gamma di altri prodotti della stessa marca necessari per il trattamento delle unghie prima e dopo la stesura dello smalto. Ad esempio, potrai trovare i fornetti per far asciugare lo smalto semipermanente, oppure potrai trovare degli abbinamenti di colore in simpatici confezioni, dove i colori sono riuniti per tipologia o gradazione. Oltre ai pacchetti, potrai trovare i gel polish per ognuna delle oltre 300 gradazioni di colore disponibili a catalogo.

Qui potrai dare sfogo a tutta la tua fantasia, potendo anche contare anche sul layering, e cioè sulla sovrapposizione di due differenti gradazioni di colore: tale pratica ti permetterà di ottenere delle ulteriori sfumature di colore da effetto wow. E, se ancora non sei soddisfatta, puoi sempre decidere di acquistare le micro perline o gli Swarovski per impreziosire le tue unghie, o ancora cimentarti nella micropittura così da rendere le tue unghie delle vere e proprie opere d’arte grazie alla linea La Femme.

I commenti sono chiusi.