Manicure impeccabile con i migliori smalti

Smalti semipermanenti: colori e tendenze

La nail art regala la possibilità di mettere in evidenza la bellezza delle proprie mani con manicure brillanti e alla moda. Sono in molte scegliere al riguardo gli smalti semipermanenti, per la bellezza e la durata dei risultati.

Con una vasta gamma di marchi di smalti semipermanenti online, l’offerta in questo peculiare settore beauty è davvero molto vasta; fra tonalità e finish di ogni tipo, è possibile trovare il colore più adatto alla propria personalità.

Per il semipermanente mani i colori più di tendenza per la primavera estate 2022 sono rosso scuro, blu, nude e very peri, o blu pervinca. Per assicurarsi non solo la tonalità più glam, ma anche il migliore marchio per una manicure impeccabile e duratura, in questo articolo scopriremo quali sono i migliori smalti semipermanenti.

Come scegliere il miglior smalto semipermanente

Per districarsi fra la grande varietà di semipermanenti online, occorre tenere conto in particolare di alcuni criteri. Un buon semipermanente dovrebbe innanzitutto essere facile da applicare. Questa caratteristica è strettamente legata alla consistenza dello smalto, che dovrebbe raggiungere il giusto equilibrio fra densità e liquidità, includendo un pennello dalle dimensioni generose.

Un altro fattore fondamentale è la resistenza del prodotto. I migliori marchi promettono infatti una durata della manicure di tre settimane e oltre, con un’ottima resistenza a sollecitazioni e urti.

Rivolgendo uno sguardo non solo alla bellezza delle unghie, ma anche alla loro salute, degli smalti semipermanenti di buona qualità dovrebbero avere una formula che rispetti la lamina ungueale.

Per quanto la durata degli smalti semipermanenti sia notevole, comunque, arriverà il momento di rimuoverlo; un altro fattore di cui tenere conto è quindi anche la facilità di rimozione.

Tenendo conto di tutti questi criteri, entriamo ora nel vivo della scelta con un elenco dei 5 migliori smalti semipermanenti online.

Semipermanente online: i 5 migliori marchi per i migliori risultati

  • La Femme: colori e formulazione esclusiva rendono gli smalti semipermanenti di Aleas Cosmetics una soluzione dalla perfetta copertura e la lunga durata. La Femme si basa su una formula ultra HD concepita per essere sicura per la salute, per raggiungere e per raggiungere la giusta densità, con caratteristiche a effetto 3D autolivellanti e iperpigmentate. Le imperfezioni dell’unghia risultano corrette, gli avvallamenti riempiti e il finish perfettamente liscio e omogeneo. Sin dalla prima applicazione è possibile ottenere un risultato completo senza striature, con una durata che può raggiungere ben 4 settimane e una semplice e rapida modalità di rimozione.
  • Estrosa: i semipermanenti online di questo marchio sono disponibili in un’ampia gamma di nuance, durano fino a 3 settimane e sono facili da rimuovere. Fra i vari finish disponibili, figurano il classico mat, il glitter, l’effetto specchio e il metallizzato. Anche in questo caso la modalità di rimozione è la soak-off, che consente di eliminare in modo semplice e rapido gli smalti semipermanenti senza ricorrere alla limatura.
  • O.P.I. con il suo Gel Color è uno dei prodotti più scelti dai professionisti, per la sua formula 100% gel che offre risultati duraturi e brillanti. Gli smalti semipermanenti di questo marchio top di gamma sono dotati uno speciale pennello brevettato che facilita l’applicazione. Durano 2-3 settimane e sono semplici da rimuovere.
  • CND è un marchio di smalti semipermanenti altrettanto apprezzato nei saloni professionali. Con smalti semipermanenti dai colori glossy disponibili in 102 tonalità e la sua lunga durata, rispetta la salute dell’unghia ed è facile da rimuovere.
  • Aimeli offre invece una buona gamma di smalti semipermanenti che vengono considerati i migliori fra gli economici. Questo semipermanente online è disponibile in vari kit con diversi colori. Può essere asciugato sia in lampada LED che UV e offre un finish lucido dalla buona durata.

Tutti questi marchi sono in grado di garantire una manicure curata e d’effetto, con una lunga durata e risultati sorprendenti.

I commenti sono chiusi.